Here is the translated text in Italian:
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Politiche di vendita e garanzie
Politiche di vendita
- Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi prestabiliti nella sezione
Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per la consegna espressa. - Se il cliente richiede un modello speciale che includa caratteristiche dettagliate come colori del quadrante estensibili ecc…, sarà considerato non disponibile per la consegna espressa.
- Se il cliente non specifica caratteristiche speciali riguardo al modello come colori del quadrante,
tonalità dorate, estensibili in pelle, acciaio o gomma e altre variazioni sui modelli,
verrà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili. - In caso di problemi con la consegna di una spedizione, informeremo il cliente del problema e del tempo stimato di consegna, così come delle misure per compensare i disagi causati dal ritardo nella spedizione.
- I piani per risarcire i nostri clienti prevedono sconti, cambi di modello,
spedizioni gratuite, a seconda dei casi. - Affinché la garanzia dei suoi articoli abbia effetto, è indispensabile registrarla non appena
riceve la spedizione; ha solo 48 ore dal momento della consegna per attivare la sua garanzia, altrimenti non potrà richiedere i benefici correlati. - Tutti i prodotti sono garantiti in base alle loro caratteristiche per il periodo
e nelle parti indicate nella descrizione. Non per materiali sensibili
(gomma/pelle/ceramica) o parti delicate come corone, pietre, lancette, viti, bezel, decorazioni, ecc., per i quali dipende molto dall’uso che ne verrà fatto.
Non saranno accettati per il cambio articoli ammaccati, graffiati, smontati o con segni di immersione (a meno che la garanzia non preveda il contrario) o di qualsiasi
altra attività non conforme al loro uso normale. - Se l’articolo arriva a destinazione danneggiato o rotto a causa di una cattiva gestione
della spedizione, deve essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte
le sue parti, altrimenti non sarà possibile effettuare il reso. - Per una garanzia di soddisfazione totale, avrà il diritto di restituire l’articolo, purché
venga restituito nelle condizioni esatte in cui è stato ricevuto, senza segni di uso.
Questa garanzia si applica solo se richiesta entro le prime 24 ore di ricezione della spedizione. - Per rendere valida la sua garanzia deve inviarci un’email in cui
descrive il problema per il quale richiede
di far valere la sua garanzia. - Se saranno soddisfatti tutti i requisiti per rendere valida la sua garanzia, invieremo un’email con
l’indirizzo di destinazione a cui dovrà inviare la merce. - Non appena riceveremo il reso, faremo un’ispezione del prodotto.
- Se l’ispezione soddisfa i requisiti di garanzia, procederemo con la riparazione o
verrà emesso un buono per l’importo del suo deposito originale, che sarà a sua disposizione
per effettuare un nuovo ordine sul sito. - Le spese di inseguimento verso il nostro ufficio saranno a carico dell’acquirente e il ritorno sarà a nostro carico.
Politiche di garanzia
Istruzioni per rendere valida la sua garanzia
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