Politicas

Here is the translated text in Italian:

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Politiche di vendita e garanzie

Politiche di vendita

  • Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi prestabiliti nella sezione
    Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per la consegna espressa.
  • Se il cliente richiede un modello speciale che includa caratteristiche dettagliate come colori del quadrante estensibili ecc…, sarà considerato non disponibile per la consegna espressa.
  • Se il cliente non specifica caratteristiche speciali riguardo al modello come colori del quadrante,
    tonalità dorate, estensibili in pelle, acciaio o gomma e altre variazioni sui modelli,
    verrà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili.
  • In caso di problemi con la consegna di una spedizione, informeremo il cliente del problema e del tempo stimato di consegna, così come delle misure per compensare i disagi causati dal ritardo nella spedizione.
  • I piani per risarcire i nostri clienti prevedono sconti, cambi di modello,
    spedizioni gratuite, a seconda dei casi.
  • Politiche di garanzia

  • Affinché la garanzia dei suoi articoli abbia effetto, è indispensabile registrarla non appena
    riceve la spedizione; ha solo 48 ore dal momento della consegna per attivare la sua garanzia, altrimenti non potrà richiedere i benefici correlati.
  • Tutti i prodotti sono garantiti in base alle loro caratteristiche per il periodo
    e nelle parti indicate nella descrizione. Non per materiali sensibili
    (gomma/pelle/ceramica) o parti delicate come corone, pietre, lancette, viti, bezel, decorazioni, ecc., per i quali dipende molto dall’uso che ne verrà fatto.
    Non saranno accettati per il cambio articoli ammaccati, graffiati, smontati o con segni di immersione (a meno che la garanzia non preveda il contrario) o di qualsiasi
    altra attività non conforme al loro uso normale.
  • Se l’articolo arriva a destinazione danneggiato o rotto a causa di una cattiva gestione
    della spedizione, deve essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte
    le sue parti, altrimenti non sarà possibile effettuare il reso.
  • Per una garanzia di soddisfazione totale, avrà il diritto di restituire l’articolo, purché
    venga restituito nelle condizioni esatte in cui è stato ricevuto, senza segni di uso.
    Questa garanzia si applica solo se richiesta entro le prime 24 ore di ricezione della spedizione.
  • Istruzioni per rendere valida la sua garanzia
  • Per rendere valida la sua garanzia deve inviarci un’email in cui
    descrive il problema per il quale richiede
    di far valere la sua garanzia.
  • Se saranno soddisfatti tutti i requisiti per rendere valida la sua garanzia, invieremo un’email con
    l’indirizzo di destinazione a cui dovrà inviare la merce.
  • Non appena riceveremo il reso, faremo un’ispezione del prodotto.
  • Se l’ispezione soddisfa i requisiti di garanzia, procederemo con la riparazione o
    verrà emesso un buono per l’importo del suo deposito originale, che sarà a sua disposizione
    per effettuare un nuovo ordine sul sito.
  • Le spese di inseguimento verso il nostro ufficio saranno a carico dell’acquirente e il ritorno sarà a nostro carico.

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