Envíos y Devoluciones

Elaborazione dell’ordine

Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine, per assicurarci che gli orologi funzionino prima della spedizione.

Tempi di consegna
I tempi di consegna per i paesi europei saranno di circa 15 giorni. (L’orario di arrivo del pacco dipende dalla situazione dei trasporti dell’azienda di logistica).

Aviso: per garantire che il pacco passi in dogana senza problemi in tutti i paesi europei, il nostro pacco verrà consegnato prima in Germania, quindi non sarà possibile tracciarlo online per circa 8-12 giorni prima di arrivare in Germania, e sarà tracciabile solo dopo il suo arrivo in Germania per il transito.

Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America ci vorranno 10 giorni.

Tracciamento

Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Puoi tracciarlo su http://www.17track.net/ per ulteriori informazioni su Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni su DHL.

Il tracciamento online può monitorare il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, prova di nuovo uno o due giorni dopo, o chiedi aiuto al nostro servizio clienti.

Politica di reso

Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui viene firmata/ricevuta la merce), se richiedi il reso dell’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto per prova), usurati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.

Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, dedurre 20 EUR dai costi di spedizione e consegna per il tempo che impieghiamo a spedirli e poi ti daremo un rimborso.

Tieni presente che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma il cambio può essere accettabile.
Nota che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subìto danni fisici causati dalla dogana. In questo caso, sarà consigliabile un cambio.

Cambi

Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui viene firmata/ricevuta la merce), se trovi che i prodotti acquistati non ti soddisfano, puoi restituirli e sostituirli alle seguenti condizioni:

I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto per prova), usurati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.

Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, li sostituiremo con altri nuovi e te li restituiremo.

Poiché ci sono costi di spedizione e costi di gestione coinvolti, ti preghiamo di capire che dobbiamo addebitarti tra i 20 EUR come costo di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo di sostituzione.

I cambi saranno soggetti ad adeguamento per eventuali differenze di prezzo (se presenti).

Tieni presente che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per procedere con l’elaborazione.